Su Roma le parrucche più belle dal 1970

Da Lady Parrucca vasto assortimento e vendita

Le parrucche sono state indossate per migliaia di anni; gli egizi, ad esempio, poiché avevano la testa rasata per motivi d'igiene, le indossavano affinché il loro aspetto risultasse più imponente.

 

Durante l'Impero romano invece, le parrucche venivano usate sia per motivi estetici che per esigenza di camuffamento.

 

Oggi invece, le parrucche vengono utilizzate nell'ambito della moda, per chi ha voglia di un cambio di stile momentaneo senza l'obbligo di modificare i propri capelli e ottenendo un ottimo risultato in breve tempo. Oppure in un ambito più delicato come quello dei diradamenti, alopecie o delle terapie mediche come la chemioterapia.

 

Lady Parrucca, da oltre 40 anni, svolge un'efficace lavoro mirato a proporre le migliori parrucche sul mercato, direttamente al cliente; sia per uno sfizio o per una necessita più significativa le parrucche proposte dal punto vendita di Roma, corrispondono tutte a dei criteri di alta qualità.

 

Per una maggior tutela della clientela, anche quella più debilitata, il punto vendita garantisce l'utilizzo di materiali totalmente anallergici, con lo scopo primario di raggiungere sempre un'eccellente risultato estetico. Il personale di Lady Parrucca porrà con il massimo dell'impegno ed estrema riservatezza la totale disponibilità al cliente e alle sue esigenze, così da garantirgli il maggior comfort possibile.

parrucche personalizzate
Share by: