Guida all’Acquisto

Guida all’Acquisto

CORTESIA E PROFESSIONALITÀ
Le parrucche vengono utilizzate per diversi motivi, per un cambio di stile momentaneo e di grande effetto o in maniera più significativa per ovviare a problemi causati da diradamenti, alopecie e chemioterapia.

Per ognuna di queste situazioni il personale vi suggerirà la soluzione più giusta. Le parrucche di oggi, grazie alla loro conformazione, offrono naturalezza e comodità, ciò che le caratterizza, oltre il colore, il taglio, la lunghezza e il tipo di capello è la calotta di cui sono dotate.

Quest’ultima viene lavorata a mano o a macchina e gode di una struttura anatomica, che verrà ulteriormente perfezionata dal personale che procederà a renderla su misura.

Per acquistare una parrucca è necessario fare delle prove, cosi che il cliente possa scegliere il modello che più lo soddisfa. Le prove si svolgeranno in una cabina apposita cosi che il Cliente goda di un ambiente comodo e riservato. Una volta acquistata la parrucca il cliente potrà usufruire del nostro servizio di manutenzione che consiste nel lavaggio e rimessa in piega della parrucca.

Guida all’Acquisto