Parrucche in capelli naturali

Ciò che caratterizza le parrucche naturali è proprio la qualità dei capelli da cui è composta: i capelli europei sono adatti alle acconciature morbide e di varie lunghezze, quelli indiani per carrè e lunghezze che superano i cm 45.50, quindi per acconciature lisce.


Per donare una maggiore naturalezza alle parrucche la rifinitura Front Lace ci permette di ottenere un’effetto cinema. Il Front Lace è una bella novità nel mondo delle parrucche, è il nuovo modo di dare ancora più naturalezza alla parrucca.


È una nuova tecnica riguardante l'attaccatura frontale grazie l'utilizzo del tulle, sul quale vengono annodati a mano, uno ad uno i capelli.

 

Questa rifinitura ci permette di fare tutte le pettinature che desideriamo (senza obbligo di frangia), muovendo così i capelli senza preoccuparci che si veda nulla. La disposizione dei singoli capelli e la trasparenza del tulle imitano perfettamente la nostra cute.


La base della parrucca è una calotta di tulle molto leggera con forma anatomica che verrà regolata da noi in base alla nuca della cliente per un’ aderenza più sicura, inoltre la circonferenza è regolabile anche dalla cliente stessa tramite gli stretch di cui è dotata la parrucca.

parrucca capelli naturali
Share by: